ITEN

ATLETICA: YOHANES CHIAPPINELLI VENTISETTESIMO AGLI EUROPEI DI CROSS

CAMPIONATI EUROPEI DI CROSS

Il 12 dicembre 2017 a Samorin in Slovacchia si sono tenuti i Campionati europei di cross dove, il ventenne, campione europeo di categoria sui 3000 siepi, così come tutto il team azzurro, non è riuscito ad effettuare grande partenza, rimanendo bloccato all'interno del gruppo di corridori, e non riuscendo in una difficile rimonta sul percorso gelato della Slovacchia.


Ecco la testimonianza dell'atleta subito dopo la gara:“Oggi le sensazioni non erano buone. Le gambe non giravano, anche per il freddo, dopo una brutta partenza. Mi dispiace non aver dato alla squadra il contributo che volevo, purtroppo non è andata come speravamo”. Nelle sue parole si delinea chiaramente tutta la sua delusione sia per la condotta di gara che per il piazzamento della squadra che è giunta quinta (mentre lo scorso anno vinsero il titolo continentale).


Dopo un'accurata analisi della prestazione con il proprio tecnico, Chiappinelli potrà riprendere la preparazione e focalizzarsi sulla prossima stagione che gli auguriamo andare meglio.

Abekom
Strada Antica di Pianezza e Valdellatorre 3
10040 San Gillio (TO)
Tel: +39 (0)11.99.43.461
E-mail info@naturaid.it
Per info e ordini telefonici

Contattaci

Dal lunedì al Sabato dalle 9.00
alle 20,00 ai numeri 
+39 333 6112095
oppure attraverso il web 
scrivendo a
info@naturaid.it

Newsletter