ITEN

ENRICO GARAVELLI: VALLEYS XTREME (HARD ENDURO)

Il nostro campione Enrico Maria Garavelli nei giorni scorsi ha partecipato ad una delle sfide di enduro più difficili d'Europa, la “Valleys Xtreme”, gara di due giorni di Hard Enduro con 200 piloti provenienti da tutto il mondo. Partecipando a questa competizione ha messo in gioco tutta la sua determinazione, passione e forza di volontà. Ha dimostrato di essere un vero “duro” e di poter affrontare qualsiasi ostacolo li si ponga davanti. Ecco la sua testimonianza e i suoi stati d'animo post gara: < La gara è stata molto bella, composta da due giri molto impegnativi di circa 20 km e da un terzo giro, estremo, con parecchie zone "no help" dove i numerosi spettatori non potevano aiutare i partecipanti.


Il terreno era molto esigente a causa del clima polare e delle abbondanti piogge dei giorni precedenti.

Per i piloti che riuscivano a finire uno dei tre giri era prevista una medaglia di bronzo; per quelli che ne finivano due era prevista medaglia d'argento; e per quelli che terminavano anche il terzo giro c'era la medaglia d'oro. Io ho concluso il primo ed il secondo giro, e ho fatto anche gran parte del terzo, compresa la quasi totalità delle “no help zone”. Mi sono mancati due check point per prendere la medaglia d'oro. Grazie ad un buon equilibrio tra forma fisica, integrazione Abekom e ad una moto molto performante ho chiuso 34esimo assoluto, primo degli italiani e sesto dei piloti over 40. >


Un ottimo risultato per Enrico Garavelli, il nostro medico dentista, che è riuscito ad ottenere grazie ai tanti sacrifici, ad un allenamento costante, ad una moto dalle performance eccezionali e agli integratori Abekom, selezionati per ottimizzare le sue energie ed il recupero fisico e mentale. In uno sport faticoso bisogna unire questi tre fattori per essere sempre al top, e lui è un esempio da seguire per tutti noi!

Abekom
Strada Antica di Pianezza e Valdellatorre 3
10040 San Gillio (TO)
Tel: +39 (0)11.99.43.461
E-mail info@naturaid.it
Per info e ordini telefonici

Contattaci

Dal lunedì al Sabato dalle 9.00
alle 20,00 ai numeri 
+39 333 6112095
oppure attraverso il web 
scrivendo a
info@naturaid.it