ITEN

Enrico Garavelli: Stone X-Trem

Nel week-end del 14-15 aprile il nostro sportivo Enrico Garavelli ha partecipato alla Stone X-treme, gara di Enduro estremo organizzata da enduristi, tenutasi in Provenza.
Ecco come descrive la gara il nostro endurista:
Le abbondanti piogge dei giorni precedenti hanno reso il percorso estremamente selettivo.
Nella provante fase eliminatoria mi sono sentito subito a mio agio, complice una discreta forma fisica e la moto molto ben preparata.
Questo buon feeling mi ha permesso di compiere addirittura 3 giri di percorso, regalandomi il quarto tempo assoluto e la tanto ambita prima fila nella finale estrema del pomeriggio.
Ho quindi avuto il tempo di sistemare la moto, mangiare qualcosa e integrare con i vostri prodotti.
Per la finale del pomeriggio sapevo che, partendo in prima fila circondato e seguito da piloti di alto livello avrei avuto da subito molta pressione addosso.
In effetti così è stato, alla partenza è scoppiato il finimondo e ci è voluto il primo ostacolo impossibile per fare selezione: io mi sono incanalato in una traiettoria svantaggiosa rispetto ad altre e per tirare fuori la moto ho perso parecchie posizioni. Con il procedere della gara, essendo il percorso davvero estremo, la fatica si è fatta presto sentire per tutti, e ciò mi ha permesso, seppur molto lentamente, di ricuperare delle posizioni. L'aiuto del pubblico, per quanto mi riguarda, è stato pochissimo e superare alcuni ostacoli ha richiesto davvero uno sforzo tremendo. Alla fine ho concluso dodicesimo, soddisfatto della prestazione e della pur ancora migliorabile forma fisica.>
Noi gli facciamo i complimenti e siamo sicuri che continuerà questo percorso magnificamente.
 

Contact us

From Mon to Sat

9.00 to 20.00

At phone numbers:

+39 011 99 43 461

+39 333 6112095

Or by web addressing at:

info@naturaid.it