ITEN

GLI INTEGRATORI - PARTE 3: POST-GARA

♥ Recupero
Siamo arrivati alla 3 (Leggi qui e qui) parte di questo piccolo capit odegli integratori e finalmente forse.. siamo a che arrivati al traguardo!
Finalmente apriamo il capitolo degli integratori post-gara.
Immediatamente dopo è molto importante reintegrare i sali persi durante l'attività fisica, ma attento, se sei accaldato, sudato, stremato dai chilometri vale lo stesso discorso fatto qualche giorno fa, attento a non ingerire liquidi troppo carichi di sali, troppo zuccherini o troppo ..colorati! Anche in questo caso la cosa migliore è l'acqua, ma non acqua normale, acqua e sali. E quali sali? fortunatamente la natura pensa sempre a tutto e in questo caso invece di regalarci una bustina chimica ci ha preparato NaturAid Mg Water, un concentrato di magnesio e bicarbonato totalemte naturale. Infatti questa soluzione sgorga così com'è dalla fonte, non ha nulla di chimico aggiunto ed è un'ottimo integratore dei sali. Mi raccomando, non bere mai nulla troppo freddo quando sei molto accaldato o sudato perchè se non rischi di fare un danno al corpo.
Una volta reidratati, è il momento di ricostruire i mattoncini dei muscoli e quindi fortificare la loro struttura per non sentire male nei giorni successivi. Perciò dopo un esercizio aerobico intenso e prolungato l'integrazione di aminoacidi ramificati e in forma libera è sicuramente indicata.

Abekom
Strada Antica di Pianezza e Valdellatorre 3
10040 San Gillio (TO)
Tel: +39 (0)11.99.43.461
E-mail info@naturaid.it
Per info e ordini telefonici

Contattaci

Dal lunedì al Sabato dalle 9.00
alle 20,00 ai numeri 
+39 333 6112095
oppure attraverso il web 
scrivendo a
info@naturaid.it

Newsletter