ITEN

Sul tatami i migliori pronti a dimostrare il loro valore

Esce oggi dalla stessa palestra del campione olimpico Fabio Basile e si appresta a definire la sua posizione tra i big del tatami nei prossimi mondiali.
Carola Paissoni (-70 kg): dopo il bronzo nel Grand Prix di Tbilisi a marzo, è entrata in una nuova dimensione e si presenta oggi in ambito mondiale. E chissà che Baku non possa rivelarsi propizia per la talentuosa atleta italiana.

Un'Italia a nove punte si avvia verso Baku, in Azerbaijan, per disputare i Mondiali 2018 di judo, in programma tra giovedì 20 e giovedì 27 settembre. Gli azzurri schiereranno i propri migliori atleti in occasione della competizione iridata, in cui proveranno a dar seguito alla crescita costante che ha contraddistinto il Bel Paese nell'ultimo straordinario lustro, in cui l'Italia ha dato mostra di sé con un oro olimpico targato Fabio Basile, un argento a Cinque Cerchi ad opera di Odette Giuffrida e un argento mondiale con Matteo Marconcini, assente a Baku. L'Italia, tra l'altro, dispone anche di Matteo Medves e Antonio Esposito, reduci dalle straordinarie medaglie conquistate agli Europei 2018 e pronti a confermarsi anche ai Mondiali.

https://youtu.be/1hjO6HUdWLI

Contact us

From Mon to Sat

9.00 to 20.00

At phone numbers:

+39 011 99 43 461

+39 333 6112095

Or by web addressing at:

info@naturaid.it